I NOSTRI RIMEDI: VIBRAZIONI E MESSAGGI DELLE PIANTE

Secondo la nostra esperienza e ricerca, l’efficacia di un preparato erboristico non dipende soltanto dai fattori biochimici, quindi dalle molecole, principi attivi in esso presenti, ma soprattutto dal messaggio contenuto nella Pianta e dalla purezza ed energia che riesce a trasmettere all’organismo. Per questa ragione dedichiamo particolare cura e attenzione alla vibrazione energetica dei nostri Rimedi in ogni fase, della raccolta alla trasformazione, per la quale utilizziamo solo acqua pura di sorgente dinamizzata, caricata e vitalizzata, sino al confezionamento, in contenitori esclusivamente di vetro, principalmente e quando è possibile scuro, per preservare al meglio le energie e rispettare l’Ambiente.

RACCOLTA

Raccogliamo a mano, tra Piemonte e Toscana, in luoghi lontani da fonti di inquinamento e nell’habitat naturale della Pianta, negli orari e giorni previsti dal calendario caldeo, e secondo la scansione del loro tempo balsamico, che corrispondono a quella data Energia che vogliamo potenziare all’interno del nostro preparato.

In questo modo la raccolta è eseguita nel rispetto delle qualità vitali, organiche ed energetiche della Pianta, che si trovano nella sua massima espressione di una data armonia cosmica ritmata dai Sette Archetipi Planetari, come ci insegna l’antica Arte Erboristica Alchemica.

INTEGRAZIONE DEL RIMEDIO FLOREALE

Ad ogni preparato erboristico e cosmetico integriamo l’energia pura del Fiore e dell’Acqua di Sorgente.
Negli anni di esperienza nel mondo erboristico, iniziata nel 2006, abbiamo notato che il messaggio delle Piante arriva in modo più diretto e chiaro, aumentando notevolmente la sua efficacia,caricando in ogni preparato erboristico e cosmetic l’energia del Fiore e dell’Acqua: in forma di Rimedio Floreale Vibrazionale per portare all’interno del rimedio la sua forza comunicatia e di trasformazione. I preparati aumentano così la loro vitalità e risonanza.

Scroll to Top